Traduzione di bilanci, testi di economia e finanza

 

TRADUZIONE DI BILANCI D’ESERCIZIO, BILANCI CONSOLIDATI, RELAZIONI, POLIZZE ASSICURATIVE, DOCUMENTI DI PRODOTTI FINANZIARI

Un’équipe specializzata si occupa della traduzione di bilanci societari, in particolare nel settore assicurativo e bancario, ma anche per importanti società e gruppi, principalmente verso la lingua inglese.

Alltrad traduce, inoltre, nelle principali lingue europee:

  • bilanci d’esercizio
  • bilanci consolidati
  • relazioni semestrali
  • contratti
  • atti societari
  • statuti
  • testi economico finanziari
  • documentazione per procedure di appalto e gare.

TRADUTTORI ESPERTI DI BILANCI E TESTI ECONOMICO-FINANZIARI

Nell’ambito della traduzione di bilanci e testi di economia e finanza, Alltrad offre un servizio competente, serio e di qualità che si basa sulla collaborazione con un team specializzato, composto da linguisti madrelingua laureati nelle materie oggetto delle traduzioni e attentamente selezionati dal nostro personale interno.

Un altro importante valore aggiunto, sinonimo di qualità nel servizio, è l’esperienza trentennale acquisita sul campo, patrimonio di grande valore che ha permesso di ottimizzare l’intero processo di traduzione offerto al cliente.

Infine, grazie alla recente introduzione di Plunet, piattaforma di TMS (Translation Management System) tra le più importanti a livello mondiale, Alltrad offre al suo nuovo cliente uno strumento per la gestione dei progetti strutturato, snello, veloce e affidabile.

TRADUZIONE DI BILANCI: COLLABORAZIONI IN CORSO

Annoveriamo tra i nostri Clienti alcune importanti banche e istituti finanziari per i quali traduciamo con regolarità regolamenti di fondi comuni, prospetti informativi su prodotti finanziari, articoli, newsletter, bilanci d’esercizio, bilanci consolidati, dall’inglese in italiano e viceversa.

Tra le collaborazioni più prestigiose, citiamo quella con un importante gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo, con cui Alltrad collabora da due anni, grazie all’acquisizione di un accordo quadro.

L’incarico riguarda servizi di traduzione di documenti in ambito bancarioeconomiconormativo e tecnico informativo.

Un’altra collaborazione significativa, attualmente in corso, è iniziata nel 2015, con la Banca europea per gli investimenti (BEI).